Termini e condizioni
Come corrispettivo per la designazione e la promozione di Air Canada (compresa Air Canada Jazz) come compagnia aerea canadese ufficiale da parte della vostra organizzazione, società o associazione ("Organizzazione"), in occasione di riunioni o convention ("Evento"), Air Canada si impegna a offrire all'Organizzazione gli sconti sulle tariffe descritti nella pagina web Caratteristiche dei prodotti Servizi di viaggio per Riunioni e convention (gli "Sconti"), in base ai seguenti Termini e condizioni dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention ("Termini e condizioni").
- Compagnia aerea canadese ufficiale. L'Organizzazione si impegna a designare Air Canada come Compagnia aerea canadese ufficiale per l'Evento. Inoltre, si impegna a promuovere e incentivare i viaggi con Air Canada laddove possibile, ad esempio per tour precedenti e successivi all'Evento, trasporto di oratori ospiti, comitati e delegati. È compito dell'Organizzazione comunicare ai delegati all'Evento che, ai sensi di questi Termini e condizioni, Air Canada offre Sconti speciali ai delegati diretti alla sede dell'Evento stesso ("Passeggeri ammessi"). Per consentire il godimento di queste tariffe, l'Organizzazione deve diffondere e comunicare il Codice di promozione su tutte le pubblicazioni relative all'Evento, e le agenzie/compagnie aeree che emettono i biglietti devono riportarlo sul biglietto di ogni delegato.
- Codice di promozione. Non è consentito all'Organizzazione rendere noto il Codice di promozione a soggetti terzi diversi dai potenziali Passeggeri ammessi. Il Codice di promozione è il numero identificativo elettronico emesso al momento dell'accettazione, da parte dell'Organizzazione, di questi Termini e condizioni e, da parte di Air Canada, della richiesta di Servizi di viaggio per Riunioni e convention, in base ai presenti Termini e condizioni, da cui deriva la possibilità per i Passeggeri ammessi di usufruire degli Sconti. Qualora il Codice di promozione non venga inserito o risulti errato, gli Sconti sulla prenotazione non saranno applicati.
- Marchi registrati. L'Organizzazione accetta di sottoporre all'approvazione di Air Canada una copia stampata di tutto il materiale pubblicitario e promozionale su cui compaiono il nome, i logo o i marchi registrati di Air Canada.
- Numero minimo di Passeggeri ammessi. Devono esserci almeno dieci (10) Passeggeri ammessi intenzionati a raggiungere la sede dell'Evento con voli Air Canada. I passeggeri devono essere membri della vostra Organizzazione, che ne è la sola responsabile.
- Per Biglietti validi si intendono i biglietti venduti tramite aircanada.com, su cui sia stato inserito il Codice di promozione al momento della vendita. Per maggiore chiarezza, i biglietti non acquistati tramite aicanada.com per viaggi collegati a un Evento non danno diritto ai benefici previsti per i Prodotti Riunioni e convention.
- Sconti. Gli Sconti si applicano sulla tariffa vigente al momento dell'acquisto dei biglietti di viaggio per voli Air Canada. Gli Sconti e le tariffe sono soggetti a tutte le tasse e i supplementi applicabili.
- Modifiche. Gli Sconti, i Servizi di viaggio per Riunioni e convention, questi Termini e condizioni, le tariffe, gli orari e le politiche di Air Canada, nonché l'uso di tutte le attrezzature connesse con la fornitura dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention, possono subire cambiamenti o interruzioni da parte di Air Canada in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, in ogni caso senza preavviso o assunzione di responsabilità. Air Canada ha la facoltà di interrompere o ridurre i voli verso qualsiasi città sede di un Evento in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza preavviso o assunzione di responsabilità.
- Agenti. Qualora nomini una società di gestione viaggi ("Agente"), l'Organizzazione si impegna a rispettare, e a far rispettare dall'Agente, tutte le regole tariffarie applicabili specificate nelle tariffe di Air Canada. Il mancato rispetto delle regole relative alle tariffe dei biglietti emessi, o di questi Termini e condizioni, determinerà l'emissione di note di debito.
- Indennizzo e responsabilità. Air Canada non risponde di ritardi o cancellazioni provocati da scioperi, controversie sindacali, azioni di governo, condizioni climatiche o qualsiasi situazione che trascende il controllo di Air Canada. Accettando di designare Air Canada come Compagnia aerea canadese ufficiale dell'Evento in cambio degli Sconti, l'Organizzazione rinuncia a qualsiasi rivendicazione nei confronti di Air Canada in relazione a cancellazioni di voli o qualsiasi cambiamento di cui al punto 5 di questi Termini e condizioni, e si impegna a tenere indenne e manlevata Air Canada, con le società capogruppo, affiliate e controllate e i relativi dirigenti, dipendenti e agenti, da rivendicazioni, richieste di risarcimenti, perdite, spese (tra cui, a titolo non limitativo, eventuali spese legali di entità ragionevole), danni e altre responsabilità o situazioni avverse risultanti dalla violazione o inadempienza dell'Organizzazione o del suo Agente di questi Termini e condizioni, oppure scaturiti durante o in relazione all'uso dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention da parte dell'Organizzazione, del suo Agente o dei Passeggeri ammessi, o per negligenza o violazione intenzionale da parte dell'Organizzazione, del suo Agente o dei Passeggeri ammessi. Questa clausola resta in vigore a tempo indeterminato, indipendentemente da qualsiasi modifica o interruzione di questi Termini e condizioni o dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention.
- Fornitore indipendente. Non sussiste né si crea alcun rapporto di agenzia, associazione o joint venture tra Air Canada e l'Organizzazione in virtù dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention o di questi Termini e condizioni, né si generano diritti per beneficiari terzi.
- Condizioni di trasporto. Per qualsiasi trasporto aereo fornito da Air Canada nell'ambito dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention, si applicano le Condizioni di trasporto di Air Canada e le Condizioni del contratto per il trasporto aereo. Air Canada non risponde all'Organizzazione, che rinuncia a qualsiasi rivendicazione nei confronti di Air Canada, di eventuali cancellazioni di voli, cambiamenti di orari o altri inconvenienti a scapito di Passeggeri ammessi, nella fornitura dei Servizi di viaggio per Riunioni e convention.
- Forza maggiore. Air Canada non è responsabile di ritardi nell'adempimento provocati da cause di forza maggiore o azioni di autorità di governo, scioperi e controversie sindacali, o da qualsiasi altra situazione che trascende il ragionevole controllo di Air Canada.
- Questi termini e condizioni si aggiungono a eventuali altri termini e condizioni inclusi in questo sito web.